Cambiamenti

Viaggiare dopo il COVID 19


L’ anno che ci attende sarà un anno instabile, in cui gli scenari cambieranno sovente, 
e quasi nulla di quello che facevamo prima tornerà a essere possibile alle stesse condizioni,  e soprattutto con le stesse modalità.

COSA HO FATTO


Nel 2020 sono stato costretto ad annullare 3 viaggi (India, Giappone e Cambogia) che erano stati confermati con largo anticipo, e nonostante il Decreto Legge mi avrebbe consentito di restituire gli importi incassati sotto forma di Voucher, ho deciso di rimborsare in contanti tutti i miei clienti seguendo quella che è sempre stata la mia filosofia
"sono un viaggiatore a fianco dei viaggiatori."

COSA FARO'


Se organizzi Viaggi come i miei, questo non è un anno fortunato.

Sappiamo che nel 2021 ci attende una situazione economica non sarà facile e ci vorrà tempo per ritornare ad avere delle certezze che ci consentano di viaggiare senza la paura di rimanere bloccati in qualche aeroporto sperduto nel mondo.

Non ho scuse e non cercherò di convincerti a partire con offerte incredibili o prezzi civetta, penso piuttosto che sia indispensabile consolidare un rapporto di fiducia che mi contraddistingue dal 2001 quando ho iniziato questa magnifica avventura.

Sarà necessario rivedere le nostre abitudini, il nostro modo di viaggiare, le nostre priorità.

Viaggiare potrebbe anche essere meglio di come era prima oppure diventare insopportabile, non esiste una regola, tutto dipenderà da noi, dalla nostra resilienza.

Mi sono impegnato a riprogrammare le partenze 2021 mantenendo gli stessi prezzi del 2019, dandoti la possibilità di prenotare senza versare nemmeno un centesimo di acconto.

Partiremo solo se le condizioni generali permetteranno il corretto svolgimento del viaggio e delle attività programmate; in tal caso ti ricontatterò e potrai decidere se confermare o annullare la tua partecipazione senza nessuna penale.

Sto anche organizzando attività che si svolgeranno prevalentemente in Italia, che non saranno un'alternativa ma una nuova opportunità che voglio mantenere nella mia programmazione anche per gli anni a venire. 
.
Ho intenzione di organizzare corsi di scrittura e storytelling per fornirti gli strumenti necessari per raccontare la tua esperienza di viaggio in modo ibrido, utilizzando la macchina fotografica e la penna.

HO RIDISEGNATO TUTTO PER :


1. Adattarmi alla situazione con tutta la flessibilità di cui sono capace.
2. Conservare la mia filosofia che non è solo legata allo scattare una bella fotografia.
3. Proporti le esperienze più accessibili di sempre.

...

Il mondo che verrà sarà diverso e questa è un’enorme opportunità per renderlo migliore.
Io sono pronto e farò la mia parte, per quello che posso e so fare. 

Ci vorranno audacia, fortuna, immaginazione e capacità di adattamento per partecipare a questa avventura.
Proprio quel miscuglio affascinante di doti morali e leggerezza che, da queste parti, incautamente, adoro.





Sali a bordo e inizia la tua avventura